Materiali del lavandino da cucina

Il lavandino da cucina deve essere facile da pulire, resistente ed antibatterico al cento per cento; sono realizzati attraverso questi materiali:
. in acciaio è il materiale più classico facile da pulire attraverso l'anticalcare da asciugare bene; dura nel tempo, è resistente e si abbina perfettamente sia allo stile classico che a quello moderno.
. in ceramica, sinceramente poco utilizzato nelle cucine, si può mantenere pulito attraverso detergenti in crema, e si abbina perfettamente con una stile della cucina molto classico.
Non assorbono odori e sono resistenti anche se bisogna fare molta attenzione evitando gli urti violenti, che possono danneggiare la superficie.
. in materiali sintetici come ad esempio il Cristadurb, costituito da pietre naturali, disponibili in diversi colori e con effetti particolari, sono resistenti fino ad una temperatura di 280 gradi C, sono antigraffio e anti abrasioni, adattabili con cucine rustiche, classiche e moderne.

Materiali del lavandino da bagno

I lavandini del bagno sono principalmente in ceramica, anche se sono presenti anche altri materiali più in voga per lo stile moderno, ovvero in vetro o il vetroghiaccio con finiture particolari come il Silver, o altre colorazioni forti come il blu, il viola, l'arancio.

  • Sponsorizzazioni